Arredamenti per negozi, scaffali per negozi e pannelli dogati. Progettazione e realizzazione arredi su misura
Chiamaci
+39 02.47767860
+39 338.1800914
Preventivo gratuito
Arredamento per negozio di fumetti a Milano, Modul Group

Arredamento negozio di fumetti a Milano

Quando un sistema espositivo si adatta di volta in volta alle tipologie di fumetti e oggetti che raccoglie

Arredamento negozio di fumetti a Milano

Per la realizzazione di questo arredo per negozio di fumetteria a Milano, precisamente l’Officina del Fumetto,  abbiamo proposto la nostra scaffalatura per negozio di fumetti e librerie che permette di visualizzare facilmente i vari volumi e materiali esposti.

Nel dettaglio sono stati scelti degli scaffali in metallo bianco con finiture gialle ed è stata inserita l'illuminazione a led integrata nei ripiani, conferendo all’arredo un grande impatto estetico.  Tuttavia l’illuminazione è stata inserita per ottenere un obiettivo legato all’aspetto funzionale degli scaffali, poiché la luce colpisce gli oggetti esposti rendendoli maggiormente visibili a chi li osserva.

I nostri moduli sono altamente personalizzati e modulari in quanto, in base alle diverse altezze dei ripiani, sono in grado di contenere qualsiasi tipologia di fumetto, dai manga ai volumi, e ogni formato possibile. Allo scopo di garantire l'esposizione di moltissimi articoli in poco spazio è stato previsto un sistema a tasche gradinali.

Le vetrine modulari sono particolarmente vantaggiose e comode poiché possono essere posizionate ovunque e possono esporre diverse tipologie di oggetti come gadget, action figures e pezzi storici da collezione.  Inoltre, anche in questo caso è stata prevista l’illuminazione a led integrata.

Proseguendo, per quanto riguarda il banco cassa, esso è stato realizzato in base alle specifiche richieste ed esigenze del cliente che ha voluto personalizzarlo con il logo della fumetteria.

Oltre al banco cassa tutti gli altri banchi sono stati caratterizzati dalla possibilità di prevedere al loro interno il passaggio dei cavi al fine di garantire, durante le quotidiane attività svolte in negozio, una superfice ordinata e la possibilità di portare cavi in ogni zona del bancone.

Per valorizzare maggiormente l’arredo sono stati realizzati pannelli dogati al fine di assicurare l’esposizione in ogni angolo del negozio.  Inoltre, le tasche su misura attacco doga offrono un’esposizione ad hoc di libri e fumetti, mentre i ganci di varie dimensioni permettono l'esposizione di gadget ed altri articoli con packaging a blister.

Se ti interessa realizzare un progetto personalizzato per il tuo arredo cartoleria o arredo negozio di fumetteria non esitare a contattarci per un preventivo gratuito.

Preventivo arredamento per negozio su misura