Arredamenti per negozi, scaffali per negozi e pannelli dogati. Progettazione e realizzazione arredi su misura
Chiamaci
+39 02.47767860
+39 338.1800914
Preventivo gratuito
Arredamento negozio biciclette a Varese realizzato da Modul Group

Arredamento negozio biciclette Varese

L’arredamento su misura è realizzato con scaffalature metalliche e un soppalco che permette di avere un magazzino per la merce direttamente nel negozio

Arredamento negozio biciclette Varese

Modul Group è specializzata nell’arredamento su misura per negozi di ciclisti e abbiamo la soluzione espositiva per qualsiasi componente o ricambio.
Per l’arredamento negozio di biciclette a Varese sono state pensate delle scaffalature metalliche dotate di schienale dogato che permette, tramite ganci e altri accessori, l'esposizione della merce direttamente sullo scaffale.
Il negozio di biciclette nasce in un grande stabile con il soffitto molto alto ed una zona soppalcata, dove abbiamo avuto la possibilità abbiamo usato scaffali che permettono di esporre e stoccare merce direttamente nel negozio.


L'allestimento delle vetrine del negozio di biciclette è stato realizzato con strutture in legno su misurapedana e pannelli dogati doppi che permettono l'esposizione sia verso l'esterno che verso l'interno, siccome la profondità della struttura è stata concepita per farci stare due bici in ogni vetrina.
Le zone del negozio sono divise inoltre per specialità e tipologia di prodotto; ad esempio la zona caschi ha da una parte i caschi da mtb mountain bike e dall'altra quelli per la bici da corsa.
Con gli espositori specifici si ha la possibilità di esporre la merce in maniera ordinata, ottimizzando la visibilità del prodotto e risparmiando spazio.


Modul Group è leader nell’arredamento negozio di biciclette e arredo su misura per qualsiasi tipologia di negozio.
Chiedici un preventivo gratuito e senza impegno: compila il form qui sotto!

Preventivo arredamento per negozio su misura