Come scegliere un banco da negozio

Eccoti le migliori soluzioni d’arredo per un banco negozio che rispecchia fedelmente le tue esigenze

  • News

Tutti i nostri banchi sono realizzati su misura con sistemi e materiali differenti a seconda della destinazione d'uso.

Il banco è il punto focale del negozio e la sua dimensione è da definire con attenzione. Noi riusciamo a realizzare banconi per negozio di ogni dimensione e caratteristica.

Nell’immagine che trovi qui sotto puoi osservare un banco di 5 metri con top in laminato e abbassamento per cassa o altre attrezzature specifiche.


Oltre al fronte del banco, bisogna valutare e progettare bene il retro. Cassetti in multistrato con cerniere ad alta portata e slow-motion configurano un banco di altissima qualità, mentre i vani a giorni con piani completamente regolabili rendono il nostro retrobanco completamente fruibile.


Il banco deve essere progettato e realizzato per adattarsi a tutte le esigenze del negozio. Per soddisfare esigenze espositive specifiche possiamo realizzare vetrine superiori, frontali oppure entrambe, come in questa realizzazione.



Realizziamo arredamenti per negozi e produciamo direttamente i nostri mobili su misura a prezzi di fabbrica. Contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno.