Comprare scaffali online

Grazie alla nostra professionalità puoi acquistare scaffali online per il tuo negozio e ottenere un servizio totalmente affidabile

  • News

È possibile acquistare scaffali e l'arredamento completo dal negozio online ed avere una consulenza ed una progettazione professionale? La risposta è sì.

Maurizio dalla Sardegna è uno dei nostri clienti rimasto particolarmente soddisfatto dal nostro lavoro eseguito completamente da remoto: progettazione, consulenza, supporto per il montaggio e l'allestimento.

Solitamente operiamo fisicamente, facendo i rilievi del locale e consegnando di persona i nostri mobili per garantire la miglior riuscita del lavoro. Tuttavia, siamo in grado di fare tutto ciò anche a distanza.

Se vuoi chiederci un preventivo ci serve in primo luogo una piantina del negozio con relative quote (le piantine catastali in scala e non quotate sono praticamente inutili in quanto non possiamo ricavare le misure utili per la progettazione delle scaffalature e dei mobili).

Successivamente ci serve sapere la tipologia di scaffale che vorresti nel tuo negozio: materiali, altezze e qualsiasi altra informazione utile.

Utilizzeremo queste informazioni per elaborare il tuo progetto.



Al progetto seguirà un preventivo dettagliato con prezzi per ogni differente modulo per avere la massima trasparenza e la certezza di quello che state comprando.

Come prassi chiediamo un acconto all'ordine e saldo alla spedizione. Accettiamo anche il ritiro da parte di un vostro corriere di fiducia oppure ci occupiamo noi della spedizione.

In questa fase serve anche un la vostra completa fiducia!

A prova della nostra professionalità e serietà cerchiamo di portare le testimonianze dei nostri clienti soddisfatti sia sul sito che nelle nostre pagine Facebook e Google.

Qui le immagini della scaffalatura montata e successivamente allestita.  Per qualsiasi difficoltà siamo sempre a disposizione per una consulenza telefonica e per il montaggio.

Inoltre, sul nostro canale YouTube è presente il tutorial per il montaggio del nostro scaffale che potrete visionare qui:

https://www.youtube.com/watch?v=1g8ml8nD30E&t=23s